
Mieli, vini, e prezzi. Parliamone!
Comincia la degustazione.
E’ cominciato il ciclo di degustazioni che faccio periodicamente nei negozi che propongono i miei prodotti bio: sabato 11 novembre sono stato a Treviglio per tutto il giorno presso la Cooperativa Famiglie Lavoratori (CFL).
Per me la degustazione è un momento importante, faticoso ma anche divertente: parlare di come produco tutto in modo biologico e del perché lo faccio non mi stanca mai. E vedere che c’è interesse e una crescente consapevolezza mi conferma nelle mie scelte. A Treviglio, come ormai faccio in tutte le degustazioni, parlo di mieli e vini, naturalmente mentre i clienti assaggiano.
E parte la promozione.
Ma da quest’anno ho pensato che si potesse parlare anche di prezzi. L’occasione me l’ha data CFL, una cooperativa particolarmente sensibile al tema, che ha deciso di far partire in coincidenza della degustazione un mese di promozione su alcuni miei prodotti: tutti i vini, Propoli, sia soluzione che spray, Propomiele, Polline e Pappa reale.
Quindi se siete di Treviglio o ci passate, tenetelo presente.
Fai la scorta! Perché in tanti la stanno già facendo.
Ma di prezzi sto parlando da due settimane anche a Radio Popolare, con la mia campagna “Fai la scorta!”.
E’ il secondo anno che lancio questa proposta: non si tratta della solita promozione, ma di una specie di patto. Il clima è impazzito, la produzione calata, questo significa meno incassi per me, e prezzi più alti per te. Io dico: per due mesi blocco i prezzi e faccio uno sconto del 10% a chi fa una scorta di 12 differenti tipi di mieli, anche in consegna a domicilio gratuita con ApeCard sopra i 100 euro.
Mi sembra un patto ragionevole e molti l’hanno fatto proprio: Coriandolo e Corbezzolo sono già finiti e gli altri mieli sono presi d’assalto. Quindi, a te la parola: se vuoi fare la scorta, ti aspetto a Popogusto o qui in azienda.
E se vuoi fare un ordine con ApeCard, ti basta una e-mail.
