
Fai la scorta! Sali su ApeCard.
L’estate se ne va: i nuovi mieli vi aspettano.
Sono contento? Nì. No per la quantità: meglio dell’anno scorso, davvero gramo, ma ancora piuttosto scarsa. Sicuramente sì per la qualità. Acacia eccellente, buonissimi i Presidi Slow Food, e ottimi anche i due mieli rari di cui vi parlavo la volta scorsa: Indaco e Camedrio Unica nota dolente gli Agrumi: a Muravera in Sardegna, non ho fatto nulla. Ma per gli amanti di questo miele, e siete in molti, ci sono due alternative: un’ottima Sulla e un profumatissimo Asfodelo.
L’autunno arriva: riparte “Fai la scorta!”
I nuovi mieli li trovate nei negozi dove siamo presenti, a Popogusto che riparte il 29 settembre, qui in azienda e i tutte le Fiere che faccio. E con l’arrivo dei nuovi mieli, riparte la mia tradizionale vendita per amanti di mieli e api che però sono anche un po’ formichine: “Fai la scorta!”. La formula forse la conosci, ma te la ricordo. Sconto del 10% se fai una scorta di 12 mieli: quelli che preferisci, possono essere 12 confezioni da kilo tutte uguali, o una diversa dall’altra. Libertà totale.
Sali subito su ApeCard: non costa nulla.
“Fai la scorta!” è una formula che attivo quando vendo direttamente io: nelle Fiere, a Popogusto, qui in azienda. Ma puoi salire sul treno della promozione anche da remoto. O meglio salire su ApeCard, il mio servizio di consegna a domicilio. E’ gratuito per ordini superiori a 100 euro nel circuito coperto dal mio servizio. Fare un ordine è semplicissimo: basta fare una e-mail. Qui ti spiego tutto.
